La  vendita dei cuccioli

Secondo i regolamenti dell'ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana) ad un allevatore non è consentito vendere i suoi cuccioli a dei commercianti di animali.

E il motivo è semplice: è importante che si stabilisca un contatto diretto fra l'allevatore e l'acquirente.

In tal modo l'allevatore ha la possibilità di controllare che il gattino vada a stare in un ambiente a lui adatto; e d'altra parte l'acquirente sa a chi rivolgersi per avere dei consigli su come trattare il micio.

 

Alcune associazioni addirittura prescrivono che il gattino venga accompagnato dall'allevatore personalmente nella sua nuova casa.

In questo modo il micino  si rende conto che, chi finora lo ha accudito e protetto con amore, ora lo lascia in un ambiente e a persone di cui può fidarsi.

 

 

 

 

Diversi allevatori, proprio per evitare che il loro micio prima o poi vada a finire in mani sconosciute, nel loro contratto di cessione inseriscono  la clausola che il micio non possa essere ceduto a terzi, a meno che loro non ne siano stati preventivamente informati ed abbiano dato parere favorevole.

 

Noi dell'allevamento Whiteforest tuttavia abbiamo  deciso di non inserire tale clausola, visto che di solito le persone che acquistano i nostri gattini sono responsabili e disposte a dare ai nostri piccoli tutto l'amore possibile.

I  cuccioli delle foto ovviamente sono tutti   by Whiteforest !

ZIBALDONE                            CUCCIOLI DISPONIBILI

Cell. 347- 4370538 (Poste mobile)   e    366-2085466 (TIM)

forestabianca@gmail.com

 

 ZIBALDONE                  CUCCIOLI DISPONIBILI